Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 27-10-2008, 12:02
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge747 Il ritorno di Gabby.....

Ciao ragazzi, vi ricordate di me? I più 'anziani del Ge sicuramente!
Un anno fa sono stata bannata, a causa di incomprensioni e discussioni che tutti conoscono ed è inutile ritornarci sopra!
Nel momento in cui ho scritto il mio ultimo commento con il nickname Gabby, sapevo che questo avrebbe portato al ban, ne ero cosciente e non ho mai pensato di aver subito uningiustizia, piuttosto me ne sono pentita circa due minuti dopo! Mi sono lasciata prendere dall'impulsività, non ho ragionato su quello che stavo facendo ed ho sbagliato!

Meno di un anno fa, mi registrai al Ge come Massimo, con il quale nick ho scritto pochissimo. Sapevo che se avessi rivelato subito a Lisa che ero Massimo, Lisa mi avrebbe giustamente RI-bannata,così ho aspettato 'il momento giusto' per dirle che ero io, un momento nel quale gli animi si fossero calmati!

Circa un mese fa ho pensato che fosse il momento giusto, l'ho contattata e in una email le ho detto tutto, tutto quello che pensavo, che ero Massimo, che cosa avevo pensato in circa un anno di mancanza del Ge, ed ho spiegato perchè Massimo, pur essendo io era 'diverso'nel modo di porsi!

Il Ge è stato il primo forum in assoluto al quale mi sono registrata, probabilmente non mi rendevo conto che non era quello che dicevo a farmi sbagliare, ma il MODO in cui lo dicevo che era sbagliato; con il Nick Massimo ho raggiunto una certa maturità nello scrivere, perchè se prima non contavo neanche fino a 2 per rispondere ad un post, adesso per rispondere mi prendo anche 10 minuti, ed è così che oggi penso di vivere il forum, in modo differente, meno impulsivo, questo limita che si possa fraintendere e mi rende sicuramente più serena! Ho chiesto scusa a Lisa per essermi intrufolata con un altro nick, spiegandole che era solo per il desiderio di continuare a stare su Ge e non per altro!
Lisa, pur sapendo da circa un mese che io ero il nickname Massimo, ha deciso di non riabilitarmi da subito nel forum con il mio nickname “originale” perché voleva ricostruire con la dovuta calma e i tempi necessari un rapporto che si era interrotto in modo spiacevole, e per essere sicura di ciò che voleva fare. Per fare questo mi ha abilitato in questo periodo solamente l’accesso in chat, proprio per riuscire a chiarirci e ristabilire un buon dialogo.


Con Lisa ho avuto uno scambio sincero di idee, abbiamo parlato di quanto accaduto fino allo sfinimento, avendo scambi di idee e chiarimenti a mio avviso doverosi!!!

Essendo io una persona che ammette i suoi errori quando ce ne sono, ho ammesso con Lisa di aver sbagliato presa dalla rabbia, perchè il motivo culminante del mio ban, fu una mancanza di rispetto nei suoi confronti, che io riconosco e della quale mi sono assunta tutta la responsabilità con il ban stesso!
Insomma....fra scuse, chiacchiere e chiarimenti pare che si è raggiunta una certa serenità che ha portato Lisa a sbloccare il mio nick su Ge!
Inutile dire che di questa cosa ne sono felicissima e che sono infinitamente grata a Lisa di avermi concesso un'altra possibilità che tanto desideravo!


Spero di tutto cuore che le persone con cui ho avuto incomprensioni in passato , non portino antipatia nei miei confronti, ma vogliano ricominciare da zero in un nuovo rapporto fondato sulla passione per Elvis e la voglia di stare qui insieme sul GE.

Essendomi esposta in prima persona in passato su questo forum, spero che non vi siano riserve da parte vostra e che possiate apprezzare quanto ho scritto in questo lungo post, scritto in tutta sincerità!

Un abbraccio

gabby
Rispondi Citando