Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 27-10-2008, 13:38
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge743 Re: Il ritorno di Gabby.....

Lisa.....queste due parole per me sono state molto significative, ed è con inifinita commozione che ti dico ancora GRAZIE!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Gabby, per prima cosa, bentornata tra di noi!!!

Vorrei spendere 2 parole indirizzate a tutto il forum per il ritorno di Gabby.

Non mi è mai capitato in 4 anni di togliere un ban, e quando ho bannato Gabby circa un anno fa, ero convinta che sarebbe rimasto tale a tempo indeterminato.

Quando un mese fa ho ricevuto una sua email, leggendola non ho potuto fare a meno di notare la grande sincerità e umiltà che traspariva dalle sue righe nello scusarsi per tutto ciò che era successo.
Ciò che mi ha colpita più di tutto e mi ha fatto pensare che mi stava parlando davvero con il cuore in mano, è stata l'ammissione di essere il nickname Massimo: sapeva benissimo a cosa andava incontro ammettendo una cosa simile.
Come ha scritto lei stessa poco fa, sapeva che avrebbe potuto essere bannata nuovamente e giocarsi quella sola possibilità che aveva avuto sino ad ora di stare qui, anche se poco attiva.
Ma è stata proprio questa sua ammissione, affrontando a viso aperto tutti i rischi che poteva comportare, a farmi riflettere sulla sua sincerità e reale volontà di stare ancora qui con noi.

C'è da darle atto che con il nickname Massimo non ha mai creato problemi, anzi, si è dimostrata una persona piacevole da leggere e con la quale è un piacere colloquiare, del tutto diversa dalla Gabby impulsiva che avevamo conosciuto.
Da quando ho saputo la verità, e, dopo scambi di email chiarificatori, ho deciso di darle una chance riabilitandola inizialmente solo nella chat, abbiamo avuto modo di sviscerare tutto fin nei minimi dettagli, e vi posso assicurare che in tutto questo tempo, nelle ore passate in chat la sera, è stato da parte sua un susseguirsi di prove dell'affetto che ha per questo forum, nonchè del suo grande cambiamento nel vivere questo mondo virtuale.
Ho quindi reputato giusto darle un'altra possibilità, che spero, date le spiegazioni, venga condivisa da tutti voi.

Mi auguro davvero che ora tutto vada per il meglio, che le incomprensioni del passato vengano sepolte e ci sia volontà da parte di tutti di accogliere nuovamente con noi una fans di Elvis - di quelle con la F maiuscola!!

Dovevano essere 2 parole che dovevo spendere...Sorry se mi sono dilungata...

Gabby, non mi resta altro che rinnovarti di nuovo il mio
BENTORNATA E BUONA PERMANENZA SUL GE!!!!!!


LISA
Rispondi Citando