Visualizza messaggio singolo
  #212  
Vecchio 11-08-2008, 20:16
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
No!!!!!!!!
Questa è un'associazione mentale tutta tua! Se per te un uomo che tradisce la moglie è un p...., è un concetto SOLAMENTE TUO!!!

Piantala per favore di mettere nella bocca della gente parole e concetti che non hanno mai detto, a cominciare dalla sottoscritta!!!!!!
Io non ho mai detto e pensato nulla del genere di Elvis, è tanto meno l'ho mai calunniato!!!!!! MAI!!!!

Per quanto riguarda tutto il resto della faccenda, vedo che davvero non c'è verso di uscirne, quindi non intendo più affrontare l'argomento.
Ti chiedo solo, ancora una volta, di non affibbiare a me concetti e idee concepiti unicamente dalla tua mente!!
Grazie

LISA

Ciao Lisa! Io non ho detto Lisa ha scritto...ho detto è stato scritto...ma comunque TU HAI RAGIONE!
L'associazione mentale E' TUTTA MIA! SCUSAMI! PERCHE' AL MIO PAESE, CIOE' CITTA', QUANDO UN MARITO TRADISCE MOLTE VOLTE LA MOGLIE VIENE RITENUTO UN POCO DI BUONO...
Evidentemente QUI quando si scrive che Elvis ha tradito molte volte Priscilla vuol dire il contrario...
Per il resto della faccenda io ho le mie modeste opinioni che mi piacerebbe continuare ad esprimere e non capisco perché tu dica "non c'è verso di uscirne"
Non credi che le mie opinioni posso essere altrettanto valide come le tue?

Rispondi Citando