Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 12-09-2007, 14:34
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
E' vero ad agosto quest'anno il caos era insopportabile, troppa troppa gente, si calcola che alla Candlelight eravamo più di 50.000 persone... E per entrare a Graceland nei giorni limitrofi (14,15,16) chi non aveva i biglietti prenotati poteva tornare a casa... Quando sono andato due anni fa, sempre ad agosto, invece la situazione era molto più tranquilla e mi sono potuto godere tutto senza caos.... Sicuramente il mio ritorno a Graceland avverrà in un mese tranquillo (giugno, settembre...)...
Comunque volevo dire che incontrare lo staff e gli amici di Elvis è stato come incontrare delle persone normalissime, non se la tirano per niente, se non fosse per Elvis, almeno i suoi amici, non sarebbero niente... Per i musicisti il discorso cambia, loro sono dei grandi, ma anche loro erano disponibilissimi, ci incontravamo nell'ascensore dell'hotel e scherzavamo, ci davamo la buonanotte nella hall... Tutto molto tranquillo... Chi è un vero musicista non se la tira mai...
Ciao ragazzi a presto, sono felice di avervi conosciuto, almeno per via epistolare....
PIACERE MIO PIETRO...CI SENTIAMO PRESTO...UN SALUTISSIMO "ELVISIANO"...CIIIAOOOO
Rispondi Citando