Visualizza messaggio singolo
  #84  
Vecchio 26-01-2010, 08:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Viaggio a Memphis-75 Birthday-Tupelo

11 gennaio 2010

Una volta terminata la nostra esplorazione del Circe G, felici e appagate di aver visto e trovato tutto quello che cercavamo, in una giornata che ormai diventata quasi primaverile, ci siamo dirette a Tupelo, MS.
Durante la visita di maggio avevamo visto quanto più si poteva vedere, ma ora eravamo attratte dal nuovo museo e quindi non potevamo perderlo!!!




Che delusione!!! Alle 4 pm era già chiuso (nonostante un cartello che diceva OPEN).
Guardando dal di fuori, il tutto si riduce ad un grande capannone dove su dei tavoli stati appoggiati alcuni oggetti e alle pareti appesi altri.
Probabilmente è così scarno e poco accattivante perché è stato aperto in fretta e furia per l’ occasione del 75° compleanno di Elvis.
Questa è comunque una bella iniziativa di un privato, ma posso immaginare che ci sia l’intenzione di migliorarlo, così come hanno fatto per la casa dove il nostro Elvis è nato!!

Comunque, per farvi capire meglio, ecco una foto che ho trovato sul web



Dopo aver chiamato, bussato (non c’è campanello) ormai si stava facendo buio.
A quel punto, piuttosto amareggiate, decidiamo di andare in consolarci un po’ nell’oasi dei veri luoghi di Elvis e questo è il risultato dell'Elvis Presley Birthplace all’imbrunire ormai inoltrato







Questa è una foto di maggio 2009



e questa foto rappresenta com’era lo stesso luogo, quando Elvis nacque


Rispondi Citando