Visualizza messaggio singolo
  #120  
Vecchio 28-01-2010, 21:47
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Lauderdale Court

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non l'ho chiesto, ma a mio avviso non sono gli originali della famiglia Presley. Dal 1953, sono passati ben 47 anni e questo appartamento è stato sicuramente abitato anche da altre famiglie dopo i Presley..... trovo difficile che i mobili che ci sono oggi, siano i loro!!



Non ti preoccupare, Gracemonic, come già ti avevo detto in passato, vedo tutti i post, ma avendo anche una vita privata, non sempre ho tempo di rispondere subito.
Per cui, stai tranquilla e porta pazienza....... prima o poi rispondo a tutte domande che mi vengono fatte
Huuuuuuuurt!!!!!!!!
Sei genialeeeeeeee!!!!!!!!
Scusa tanto se ho pensato che nn l'avevi visto , ok ...ho capito , ti prometo di essere paziente ed aspettare tutto il tempo necessario.
Nn ti ho detto che sono felicissima del vostro viaggio a Memphis e poi il racconto e le magnifiche foto!!! Tutto fatto con tanto amore per Elvis e tanta voglia di condividerlo con noi poveri disgraziati che nn abbiamo potuto ancora andare! snif...
Grazie di cuore Hurt per tutte queste emozioni che ci dai e per la tua gentilezza e la tu immensa pazienzia!!!
Rispondi Citando