Visualizza messaggio singolo
  #153  
Vecchio 04-02-2010, 12:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a memphis - 75° compleanno elvis presley

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Incredibile!!! Malgrado Elvis riposi a Graceland da quasi 33 anni, ci sono ancora persone che vanno a lasciare messaggi al cimitero dove è stato messo inizialmente.... Qualsiasi luogo va bene pur di rendergli omaggio!!!!

Mi fa un effetto strano vedere il luogo all'interno del cimitero dove Elvis è stato sepolto prima di essere trasferito a Graceland...Mi mette forse ancora più tristezza della tomba di Graceland... Forse perchè a Graceland è più tangibile l'affetto dei fans e si respira molto meno "aria di morte" che in questo freddo cimitero....

LISA
Quello che dici è assoltamente vero!!!
La tomba al Meditation è accogliente e la presenza di Elvis è tangibile, come d'atra parte in tuttaGraceland.
Al contrario il Forest Hill Cemetry è un luogo freddo e dà la sensazione del vuoto. Si guarda la cripta dove Elvis fu sepolto e la si sente come qualcosa di completamente estraneo, assolutamente transitorio e che non ha nessun legame con Elvis.
Almeno così è stato per me, entrambe le volte che ci sono stata, ma è anche possibile che sia autosuggestione!
Rispondi Citando