Visualizza messaggio singolo
  #163  
Vecchio 05-02-2010, 14:26
ida ida Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: nakomis ave.memphis,TN
Messaggi: 51
Predefinito Re: Viaggio a memphis - 75° compleanno elvis presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Ida
Non so cosa sia un greasy spoon, ma se hai passato tutto il topic di questo viaggio, avrai visto che abbiamo mangiato all'Arcade, uno dei ristoranti che Elvis era solito frequentare e che si trova a 2 passi dalla stazione ferroviaria.
Se io ho scambiato per patate, il contenuto della ciotolina è perchè ho messo in bocca una briciola e ho capito al volo che non mi piaceva.

Ritengo, comunque, che il contenuto dei piatti sia la cosa meno interessante e più irrilevante, di tutto il reportage sul viaggio!!!!

Non è mia abitudine raccontare balle a nessuno, tantomeno per un viaggio importante come questo, quindi se ho scritto che abbiamo fatto colazione all'Arcade, vuol dire che è stato proprio all'Arcade
si, Hurt, ho visto dopo aver messo il mio post che si trattava dell` Arcade, ho visto quindi tutto il tuo reportage
Scusami se ho precisato di che cibo si trattava ( e` un piatto di grits, fatto con la pannocchia x coloro che volessero saperlo) pensavo ti sarebbe piaciuto saperlo, cosi` anche agli altri del forum, penso a molti e` ritenuto rilevante sapere del cibo che si mangia qui. Probabilmente Elvis lo mangiava spesso x colazione.
Non vedo in nessun posto in cio` che ho scritto dove dico che tu scrivi balle
ciao
ida
Rispondi Citando