Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 14-02-2007, 23:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie Presley A Cuore Aperto

Dico la mia magari a costo di essere lapidata...non metto in dubbio che Lisa Marie ricordi "tutto" ciò che ha fatto con Elvis,magari ogni minimo particolare...xò era solo una bambina di 9 anni,io credo che si auna donna che ancora soffre,certo xchè cresciuta senza padre,ma anche xchè gli hanno messo la morte del padre come un enorme macigno da portare....qualsiasi cosa nella sua vita,essendo il padre Elvis Presley,gli ha fatto continuamente ricordare "quei momenti" fino a farla ossessionare da quella immagine...molto ha influito anche evidentemente il poco aoito ricevuto dalla madre dopo la sua morte! Lei cerca la sofferenza di continuo....la sofferenza x il padre...in ogni attimo della sua vita e più di tutto xchè secondo me xchè vorrebbe avere ricordi più nitidi che purtroppo nn ha! Lei li cerca disperatamente...ma non li trova...e ne soffre...tantissimo...anche io ho perso mio nonno a 9 anni,certo lo ricordo ma se devo dirvi che mi ricordo ogni minima cosa quella no....restano più dei flash nella propria mente che dei veri e propri ricordi! La corsa di Lisa Marie verso il padre è determinata secondo me da questo!!! La sofferenza di non poter ricordare bene,di non poter avere ricordi nitida di un uomo che lei amava e avrebbe voluto amare x tutta la vita!
Rispondi Citando