Visualizza messaggio singolo
  #42  
Vecchio 23-08-2008, 18:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Personalmente non potrei mai ritenere Elvis un "terribile grassone drogato". Ho visto persone costrette a curarsi con cortisone e farmaci contro l'epatite, purtroppo senza farcela, con il fisico deformato dai farmaci e dalla malattia. L'unico pensiero che ho per Elvis è che deve avere sofferto veramente molto sia fisicamente che psicologicamente. Purtroppo tutti i farmaci hanno contro-indicazioni ed effetti collaterali. Se ti curano da un lato ti debilitano dall'altro e si finisce con assumerne degli altri per rimediare agli effetti collaterali cadendo in una spirale dalla quale, perchè stai male, non è per niente facile uscire e a volte è impossibile. Questo ovvio, è il mio pensiero. Elvis a mio avviso va ricordato per quello che ha dato alla musica, per il suo talento, per la sua personalità pubblica e privata e non certo per il suo girovita. Scusate!!! Sull'argomento sono sensibile!
Ottimo discorso Little Caroline

Purtroppo, credo che il numero di fans che scinde l'Elvis artista dall'Elvis uomo, sia molto più alto di quello che si pensa ? e a mio avviso è un metro di valutazione completamente errato, perchp quando Elvis era in forma artisticamente, lo era anche fisicamente e viceversa!!

Su questo forum ci sono una serie di documenti che motivano un suo stato fisico gravemente malato, tra cui delle affermazioni che Elvis avesse il cancro!

Per quanto mi riguarda, non nego l'abuso di farmaci, però non metto nemmeno in discussione che Charlie Hodge, Larry Geller e Kathy Westmoreland non dicano la verità !!!
Una verità che spiegherebbe perfettamente la sua necessità di imbottirsi di antidolorifici, più che per il piacere di prenderli, come dichiarano gli altri MM!!!

Io faccio solo questa riflessione:

- è mai possibile che non ci si ponga nemmeno il dubbio che le cose siano diverse da come sono state raccontate????

- Si deve dare sempre per scontato che i cugini West, Lamar Fike, Marthy Lacker dicano sempre e assolutamente la verità?????

- Quelli che guardano ad Elvis come il grassone drogato si sono mai chiesti se quelli della MM conoscevano VERAMENTE i problemi
fisici di Elvis????

- Cosa ci hanno guadagnato Hodge, Geller e Kathy e raccontare l'altra faccia della medaglia?

- Io credo ci abbiano guadagnato molto di più coloro che hanno messo in evidenza le cose negative, piuttosto che quelle positive.


Purtroppo è risaputo che la gente adora il gossip e soprattutto sentir parlar male degli altri
Rispondi Citando