Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 07-10-2008, 16:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda Priscilla, non riesco a cogliere il "vittimismo" di cui parlate.
Riuscite a farmi un esempio pratico, in modo che possa capire cosa intendete?

Tra l'altro se per lei essere la moglie di Elvis e far parte della famiglia Presley fosse stato un sacrificio o un peso, non penso avrebbe affiancato la figlia, investendo tutta la sua vita - sia privata che pubblica - nella EPE.
Una volta che Lisa Marie era diventata abbastanza adulta, avrebbe lasciato a lei la responsabilità e si sarebbe occupata solamente delle sue attività imprenditoriali.
Se è ancora lì, forse un motivo c'è....

(Vi prego, non ditemi che è per arricchirsi... perchè secondo me all'età di Priscilla - oltre 60 anni - non è che ormai possa sperare di avere una carriera da Oscar a Hollywood o chissà quali agevolazioni o successi dati dal nome Presley. Ormai quello che doveva fare nella vita, l'ha fatto... )

LISA
Penso che sul forum, più volte si sarà notato che sono un difensore di Priscilla sia nella sua posizione di ieri on quanto moglie, che in quella attuale per il lavoro che ha fatto e continua a fare per tenere vivo il nome di Elvis Presley, però cerco di essere anche obiettiva

Quello che io contesto a TUTTI, quindi anche a Priscilla, (esonero solo Jerry Schilling e Larry Geller) è che nel raccontare la loro vita al fianco di Elvis, il quadro globale che esce è di un uomo dispotico, prepotente, viziato e che non aveva rispetto per nessuno!

Ricordo che la prima impressione che ho avuto dal libro "Elvis and Me" è stata proprio quella che ho appena detto.

Devo ammettere che nel dvd "Elvis By The Presley", Priscilla ha fatto un buon lavoro, in quanto la figura di Elvis è stata abbastanza ridimensionata, dando maggiore spicco alle qualità della sua personalità e parlando in modo morbido dei suoi difetti.

Dò per certo, che questo deriva dal fatto che Priscilla è maturata (anche grazie a Lisa Marie) e questo la porti a guardare a quei giorni con maggiore tenerezza e comprensione.......... anche perchè, con la morte di Elvis, lo sciacallaggio dei mass media dalla testa di suo marito è passato tutto sulla sua e quella della figlia!!

Ultima Modifica di hurt : 07-10-2008 16:17
Rispondi Citando