Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 24-10-2008, 21:42
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Penso che sul forum, più volte si sarà notato che sono un difensore di Priscilla sia nella sua posizione di ieri on quanto moglie, che in quella attuale per il lavoro che ha fatto e continua a fare per tenere vivo il nome di Elvis Presley, però cerco di essere anche obiettiva

Quello che io contesto a TUTTI, quindi anche a Priscilla, (esonero solo Jerry Schilling e Larry Geller) è che nel raccontare la loro vita al fianco di Elvis, il quadro globale che esce è di un uomo dispotico, prepotente, viziato e che non aveva rispetto per nessuno!

Ricordo che la prima impressione che ho avuto dal libro "Elvis and Me" è stata proprio quella che ho appena detto.

Devo ammettere che nel dvd "Elvis By The Presley", Priscilla ha fatto un buon lavoro, in quanto la figura di Elvis è stata abbastanza ridimensionata, dando maggiore spicco alle qualità della sua personalità e parlando in modo morbido dei suoi difetti.

Dò per certo, che questo deriva dal fatto che Priscilla è maturata (anche grazie a Lisa Marie) e questo la porti a guardare a quei giorni con maggiore tenerezza e comprensione.......... anche perchè, con la morte di Elvis, lo sciacallaggio dei mass media dalla testa di suo marito è passato tutto sulla sua e quella della figlia!!
Sai Hurt credo che scrivere o far scrivere ad altri le proprie emozioni ....le proprie considerazioni o giudizi rispetto al modo di vivere di una persona che ti è stata vicina per anni ....non è facile da far capire .....mentre se vedi in faccia la persona che ti racconta il proprio vissuto .....non hai bisogno di tante parole ....perchè sono gli occhi che ti trasmettono l'emozione ...il dolore...la rabbia ....la delusione....l'amarezza.....e se vedi cacciare indietro le lacrime .....non puoi fare a meno di provare compassione e tenerezza per lei , addirittura condividi quasi fossi stato partecipe in quel momento.....
Naturalmente chi cinicamente mi dice che è una grande attrice .....io rispondo .....che siamo liberi di interpretare le cose a seconda del nostro vissuto e del nostro essere!!!
Rispondi Citando