Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 25-10-2008, 07:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Sai Hurt credo che scrivere o far scrivere ad altri le proprie emozioni ....le proprie considerazioni o giudizi rispetto al modo di vivere di una persona che ti è stata vicina per anni ....non è facile da far capire .....mentre se vedi in faccia la persona che ti racconta il proprio vissuto .....non hai bisogno di tante parole ....perchè sono gli occhi che ti trasmettono l'emozione ...il dolore...la rabbia ....la delusione....l'amarezza.....e se vedi cacciare indietro le lacrime .....non puoi fare a meno di provare compassione e tenerezza per lei , addirittura condividi quasi fossi stato partecipe in quel momento.....
Naturalmente chi cinicamente mi dice che è una grande attrice .....io rispondo .....che siamo liberi di interpretare le cose a seconda del nostro vissuto e del nostro essere!!!
Sono pienamente d'accordo con te, sul fatto che niente può rendere meglio di una conversazione a quattr'occhi.

Per quanto riguarda coloro che considerano Priscilla una grande attrice e un'ignobile calcolatrice, come ho già detto più volte (attirandomi le ire delle donne del forum) credo siano una sentenza e condanna fuori luogo.
E' facile dire: ma lui era Elvis Presley!
Per lei era suo marito e come tale aveva tutto il diritto di aspettarsi di essere rispettata, in quanto moglie!
Anch'io ho fatto l'errore di innalzare Elvis quasi a santo, solo perchè valutavo le cose guardandole dal di fuori, ma riflettendoci mi sono resa conto che non solo non era un santo, ma ha anche fatto errori imperdonabili, come qualsiasi essere umano.
Capisco che in quanto sua moglie, a Priscilla è successo il contrario!

Cambiare idea è segno di intelligenza e maturità e mi sembra di capire che sia Priscilla che Elvis l'hanno dimostrato rimanendo comunque molto amici.
Anche se si racconta che è stato fatto per Lisa Marie, non credo sia così facile superare i reciproci rancori, qualora non sia rimasto dentro un minimo di sentimento positivo verso il coniuge... figli o non figli!!!
Rispondi Citando