Visualizza messaggio singolo
  #89  
Vecchio 05-11-2007, 23:08
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Assolutamente d'accordo con te Polluce e infatti, come tutti gli altri, anche io ho espresso la mia opinione.

Quello che mi ha colpito è che sembra che dove qualcuno dichiara di provare determinate emozioni solo con Elvis, sta a significare che alza barriere verso altri artisti o dove qualcuno dichiara che Sinatra gli fa prender sonno, significa non apprezza l'arte della musica o non è un "intenditore". Tutto qui.
Secondo me c'è sempre un rapporto personale con la musica, un genere emoziona e l'altro no e questo vale anche i suoi interpreti.
Ma il vero problema secondo di un quasliasi forum, è che quando uno legge un post, non percepisce con quele stato d'animo è scritto, e spesso nascono malintesi, e poi basta una punteggiatura fuori posto che il significato cambia.
Comunque, le emozioni che si vivono con determinate canzoni o cantanti sono assolutamente personali e intoccabili a parer mio, ma mettersi in gioco e segno di grande umiltà e intelligenza, e non per ultimo avere una visione globale di quello che c'è nel mondo della musica
Rispondi Citando