Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 23-03-2009, 09:35
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quoto Hurt,
penso che molti fans se la prendano con Priscilla per aver lasciato Elvis e perché dopo il divorzio lui non é più stato quello di prima... ma sinceramente quale donna, pur amandolo profondamente, avrebbe retto una situazione del genere? Secondo me bisogna conoscere bene la vita di Priscilla prima di poter giudicare... io personalmente non nutro sentimenti negativi nei suoi confronti, anzi, é stata il grande amore di Elvis, una delle persone più vere e sincere che lui abbia avuto vicino, ha sacrificato la sua adolescenza, si é votata a lui con una dedizione che non ha pari e gli ha dato una famiglia, cosa che lui desiderava sopra ogni cosa.
Certamente però sfido chiunque a reggere una situazione di quel genere... noi adoriamo infinitamente Elvis, ma dobbiamo anche ammettere che non fosse facile gestire un rapporto normale con lui, sempre lontano, gelosissimo, spesso lunatico, attorniato da starlette e donne bellissime...e poi chi di noi accetterebbe di vivere in una casa, seppur splendida, con un sacco di gente, senza alcuna privacy, senza potersi mai godere il proprio marito come una vera coppia, perché c'é sempre qualcuno tra le scatole... neanche in luna di miele li hanno lasciati un po' soli e in pace...
Io credo che lei abbia lasciato Elvis non perché non lo amasse più, ma solo perché non riusciva più fisicamente a sopportare certe situazioni, nè per lei, nè per la loro bimba...credo che lei lo abbia sempre amato e lo amerà sempre..
Rispondi Citando