Discussione: l'età di elvis
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 12-12-2009, 12:01
this is not it this is not it Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2009
Messaggi: 57
Predefinito Re: l'età di elvis

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Ciao This is not it,mi fa piacere,visto la tua giovane età,sentirti dire che vuoi conoscere di più di Lui perchè ami la musica!Innanzitutto comincia col togliere di mezzo l'idea di qualsiasi paragone con chiunque,dopodichè torna un pò indietro con gli anni(non tu fisicamente),precisamente inizio anni '50!Ecco parti da lì,da quella società culurale,dai neri e dai bianchi....da lì nasce Elvis,pian piano cresci con lui(musicalmente),seguilo.....perchè poi alla fine di questa meravigliosa storia della musica,capirai perchè non esistono e non si possono fare paragoni con chicchessia!!!!!!Ahhh...a proposito in questo forum,tutti sono graditi,ci si scambia opinioni e pareri,ben vengano tutti,lasciando fuori,rabbia,ipocrisia,gelosie(musicali)ecc....
Un caro saluto!!!!!!!!!!!!

grazie johnny99!
cmq io non sono gelosa di elvis figuriamoci lo ammiro tantissimo.
Cmq visto che ci si scambia opinioni io ho detto la mia.
Sto scaricando un po' di canzoni di elvis e spero che dallo scaricare posso passare al comprare cd visto che io amo collezionare cd e dischi originali ma il problema sono i miei ihhihiih non amano veder spendere i miei soldi nei cd anche se per me è qualcosa di straordinario.
Mi dicono: "tienili da parte per qualcosa di importante" ma non capiscono che per me la musica è importantissima.
Per rispondere ad hurt io non mi sono iscritta a grazielvis per quel che ha detto Lisa -per quanto mi riguarda non ha detto nulla di eccezionale,il minimo che poteva fare una ex moglie ma non voglio che da ciò che ho detto adesso nasca il putiferio- ma perchè elvis mi ha sempre affascinato e come ho detto sopra voglio conoscere tutto della musica.
Mi dispiace di aver creato fastidi e mi scuso per qualsiasi cosa io abbia detto, siete più esperti e più grandi di me e quindi porto rispetto ^^
Rispondi Citando