Visualizza messaggio singolo
  #411  
Vecchio 27-02-2010, 11:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:
Vanish Visualizza Messaggio
Ehilà ragazzi! Mi chiamo Stefania e prima di tutto vorrei dire che questo è un forum veramente pazzesco !!... purtroppo non sono molto pratica (ho scoperto solo ora lo spazio 'presentazioni ufficiali')...Sono strafelice di condividere con voi la mia passioneper Elvis!!!! Iniziai ad ascoltare Elvis quando avevo 17 anni ! Sono passati sette anni e non c'è stato giorno in cui io non abbia ascoltato la sua voce! Le emozioni che si provano nel sentire la sua musica non sto qui a descriverle perchè sicuramente sono le stesse che provate anche voi! Purtroppo non basterebbero tutti i forum del mondo per descrivere la grandezza di Elvis!E vi dirò di più! Questo è sicuramente il forum migliore! Grazie, perchè qui Elvis vive !!!!!!! Un saluto, a presto!!!
!!!!!!
Ciao Stefania, ti sei presentata nel posto giusto, non preccpuarti!
Mi fa piacere fare la tua conoscenza e ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole che hai avuto per questo forum!!!
Quello che hai detto non è una cosa da poco: a parte la soddisfazione personale, quella più grande è sapere che, nel nostro piccolo, qualcosa di buono per Elvis è stato fatto.

Grazie ancora e BENVENUTA TRA DI NOI!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando