Visualizza messaggio singolo
  #49  
Vecchio 18-09-2005, 15:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Salve Charro,
non ti scusare per il fatto di esserti dilungato: a me fa piacere leggere questo tipo di racconti, specialmente se sono frutto di una lunga esperienza nel mondo di Elvis.
Inutile dirti che se vuoi dare opinioni anche sui vari argomenti già esistenti nel forum che trattano la vita artistica e privata di Elvis o aprirne di nuovi, lo puoi fare quando vuoi!!!!
Sono d'accordo con te sul fatto che il materiale FTD sia stato un grande passo avanti, anche se, secondo me, purtroppo in Italia il materiale riguardante Elvis (ad esempio: libri o altri dvd) scarseggia, come scarseggia pure l'importanza che i media (la tv ad esempio) gli danno nei giorni delle ricorrenze.
Ho notato infatti una cosa che ancora non ho capito: i primi giorni di agosto scade l'anniversario della morte di Marilyn Monroe e ogni anno su alcune reti televisive vengono trasmessi i suoi film, ma quando il 16 Agosto ricorre l'anniversario della morte di Elvis, non c'è niente per ricordarlo, se non talvolta il film "This Is Elvis" trasmesso a notte fonda! Questo fatto, se posso dire, mi infastidisce parecchio....e non capisco la ragione di questa...chiamiamola...discriminazione...
Effettivamente quest'anno ci sono state abbastanza manifestazioni in Italia per ricordarlo, e quella di Milano è stata tra le più importanti, dati anche gli ospiti d'onore ...
Speriamo di averne più spesso di questi eventi!!!

Per quanto riguarda il legame che la musica di Elvis sa creare tra le persone, è mia opinione che noi fans in tutto il mondo siamo una grande famiglia! L'ho riscontrato anche con fans all'estero: c'è molta solidarietà!
All'inizio dell'anno sono stata in Brasile e sono rimasta a bocca aperta nel vedere quanto Elvis è presente laggiù.
Almeno una volta alla settimana, nelle città più importanti, come San Paolo, c'è una manifestazione dedicata ad Elvis e il materiale che puoi trovare nei negozi (cd, dvd, gadgets, etc...) è dieci volte quello che trovi in Italia.
Poi appena dici ad un negoziante che hai un sito internet dedicato ad Elvis, subito ti mette in mano il suo biglietto da visita e ti tratta con il massimo del rispetto. Questo te lo posso confermare perchè l'ho provato personalmente
Sarebbe grandioso se qui in Italia si riuscisse ad arrivare ai livelli del Brasile nell'espansione dell'immagine di Elvis...!!

Un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando