Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 25-11-2008, 10:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Io sono Elvis Presley!!

Difficile domanda e difficile crederci....e si come dite voi che prove sarebbe in grado di darci per dire che e' Elvis...??? Si il DNA certamente..sarebbe una cosa credibile ...ma si sa che per vari motivi si potrebbe produrre un falso risultato...

Certo dal filmato la voce..la risata, lo schiarirsi la voce sono da paura....come lui faceva...

Chi queto tipo che parla di Elvis...la persona che lo ha aiutato a fare tutto cio'??? A sparire?? Un fans...ma poi la somiglianza...madonna solo al pensiero svengo...!!!

Prenderei il primo volo....non so farei la girovaga a vita...


Certo che se lo vedessi ..e che dicesse io sono Elvis e vi spiego i motivi di tutto cio' minimo mi prende un'infarto colossale...come a molti ....!!!

Dopo 30 anni...vuole farsi rivedere.. perche'??? Pericolo passato...mah!!

Vuole dire ai suoi fans che e' tornato e per spiegare i vari motivi che lo hanno spinto e mettere su tale messa in scena...

Beh visto la vita che faceva e la solutidine, la gente che aveva intorno..avrebbe fatto solo bene a sparire..anche se ha procurato dolore in tutti noi...ma saperlo traqnuillo da qualche parte risolleva un po' il morale..comunque..

Ma per tutti anche per la sua famiglia perche' non cadesse in tranello e cadere in contraddizione??? ...Crederci non e' facile...

Si Lisa cisi incarta da soli...non se ne vien fuori...

Va messo in conto che pero' alla morte molte cose furono inspiegabili....molte cose tenute nascoste...tante ipotesi tante congetture....ma molte cose poco chiare...la salma nella bara..anche se dopo l'autopsia il corpo cambia...

Ma siamo sicuri che la famiglia e certi amici proprio non ne sapessero nulla?? Non credo che abbia fatto una vita bella e tranquilla sapendo che la figlia e quelli che gli volevano bene sul serio soffrissero cosi...

Erano tenuti al silenzo per forza???? Qualcuno certo lo sa perche' da solo non poteva fare tutto...
Rispondi Citando