Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 13-05-2010, 13:16
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: E il secondo figlio di Priscilla?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Ti quoto assolutamente!!!!!!! Penso di averlo già scritto moltissime volte e di questo mi scuso, ma è un argomento che mi sta molto a cuore e che ogni volta mi coinvolge in maniera pazzesca! Martedì 18 maggio sono 34 anni che è morto mio papà. Io avevo 6 anni e mezzo all’epoca. Mio padre, contrariamente ad Elvis, non era malato; era un uomo sanissimo e robusto che è morto (a 35 anni) in un incidente sul lavoro. La sua morte è quindi stata improvvisa. Mia madre, che all’epoca aveva 29 anni, non si è mai più risposata e neppure ha convissuto con nessun altro uomo. Alla morte di mio papà, mia mamma ha dovuto disperatamente cercarsi un posto di lavoro, perché, se volevamo mangiare, dovevamo (o meglio, doveva, dato che io ero una bambina), lavorare. Quindi anch’io sono cresciuta sola, perché mia mamma era sempre in ufficio. Ora siamo messi bene dal punto di vista finanziario, mia mamma nel frattempo è andata in pensione dato che compirà 63 anni fra un mese e quindi tocca a me lavorare. Tutto questo per dirvi che io non mi sono certo data a droga e quant’altro perché sono cresciuta con un genitore solo (che lavorava). Questi non hanno scusanti, sono degli squinternati punto e basta! Scusate lo sfogo, ma come vi ho detto, è un argomento che mi coinvolge.
P.S. Scusate l’assenza dal forum, ma se l’anno scorso eravamo in cassa integrazione, ora siamo strapieni di lavoro!!!
ti straquoto Marzia...anch'io sono figlia di gente che lavorava da mattina a sera e vedevo poco i miei, ma non mi sono data a nulla di illegale....
e poi benone se c'è tanto lavoro...coi tempi che corrono!!!!
Rispondi Citando