Discussione: Vi capita mai?
Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 26-01-2008, 13:11
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Vi capita mai?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
provo un profondo dispiacere e una certa incazzatura ogni volta ke vedo il cbs...

m'arrabbio xkè avrebbe dovuto riprendersi e penso a quella condizione fisica che ormai si portava dietro da tempo e alla sua rinuncia al ritornare in forma.xkè arrendersi al male,all'autodistruzione?


mi incappero pure nel vedere certi suoi film,assurdi e inutili e mi incacchio ancora di + quando vedo quell'orribile pettinatura ke ha portato dal 64 al 66!!!!

A me capita quando vedo il cbs un grande dolore...un immenso dolore per Elvis e nulla di più...
Ho dolore Per Elvis perché sento quanto soffrisse...in quel periodo era in piena depressione e sinceramente non riesco a provare rabbia per una persona che ogni giorno sprofonda sempre più nell'abisso della disperazione più totale...
I suoi film, nonostante non piacessero da morire nemmeno a lui, li trovo cmq molto piacevoli...guardali fanno passare un pomeriggio spensierato...mi mettono sempre buon umore...


Quote:



ecco perchè!!!!


rende stupido e pupazzo quel gran figone ke era elvis!!!!

benedetto il '68!!!
Io trovo Elvis bello anche in questa foto...e sinceramente non ci vedo nulla di così ridicolo...
Elvis era bello con e senza il ciuffo...
Rispondi Citando