Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 12-09-2007, 23:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Are you laughing tonight??

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
La versione ridereccia di "are you lonsome tonight" è a dir poco irresistibile, l'avrò ascoltata decine di volte e non mi basta mai, peccato che nessuno dei video su internet propone il filmato di quella esilarante interpretazione , non so nemmeno se esista....qualcuno può aiutarmi, c'è qualcuno che possiede il filmato oriiginale?
Un'altra domanda: ma, secondo voi...perchè ride tanto?? Io un'idea ce l'ho...vediamo se è anche la vostra!!
La laughing version nasce dal fatto che, mentre Elvis sta cantando la canzone, uno spettatore del pubblico, perde il parrucchino (o toupet).

Infatti invece di dire il giusto verso
Do you gaze at your doorstep and picture me there? (Fissi l'entrata e mi immagini lì? )

Canta la versione adattata per l'occasione
Do you gaze at your bald head and wish you had hair (fissi la tua testa calva e speri di avere i capelli)

Se vuoi saperne di più, trovi il racconto dell'episodio nell'intervista a REd West qui sul forum, che la racconta così:


"Non so se hai sentito la canzone live di Elvis “Are you lonesome tonight”. In questo caso, c’era un ragazzo seduto e aveva un toupet sulla testa. Una ragazza che, stava cercando di arrivare ad Elvis, urtò il toupée che volò via. Elvis stava cantando e questo punto gli sentimmo dire “………. La tua testa calva”. Se ascolti questa incisione, capisci cosa è successo, stava cantando dal vivo, quando, al ragazzo volò via il toupet ed Elvis non riusciva più a proseguire con il resto della canzone. Le voci di accompagnamento non persero un passaggio, continuarono come dovevano continuare, e lui “…. And your bald head…:” E’ da qui che è uscita."


Non mi risulta ci sia un filmato originale, magari......... sarebbe uno spasso vederlo
Rispondi Citando