Discussione: Il Colonnello!!!
Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 01-07-2008, 14:32
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ragazzi, sembra un discorso da matto non lo è (forase).
Io dico che il Colonnello in effetti faceva il suo lavoro, cinico, ma il suo lavoro. Faceva fare soldi aol suo assistito. Lo schifo invece era perpetuato dai suoi "amici". Era a loro che spettava custodire la salute e la vita del Re. LE COLPE MORALI DELLA MORTE DEL RE ERA DEI SUOI AMICI E FAMILIARI (IL PADRE) CHE NON LO HANNO MAI MAI MAI MAI AIUTATO. LO ASSECONDAVANO E BASTA.

Il colonnello non doveva essere amico. Il suo compito era fare il manager.
Lo condanno sopratutto per una cosa: non aver fatto fare un tour mondiale ad Elvis a causa dei suoi loschi problemi di espatrio.

ELVIAS ERA UN UOMO SOLO. SOLO CON SE STESSO ED I SUOI PROBLEMI DI SALUTE.

L'unico amico che aveva il Re era il suo pubblico. stop
p.s.: quanti nemici mi sono fatto con questo post????????
Tranquillo Jerry..vengo in pace eheheheh

Io invece sono d'accordo con te..era dovere dei familiari aiutarlo. E anche a me fà rabbia Vernon..e ke cavolo!!
Quello ke più premeva a lui, era stare attento ke Elvis nn spendesse troppo denaro!!
Ho un dubbio riguardo al colonnello però...e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.
riporto sotto quello ke ha scritto Lisa:
Quote:
Lisa
nell'ultimo periodo, il colonnello pensava che Elvis era diventato più che altro un problema e gli balenava nella testa che sarebbe stato meglio che Elvis morisse per poter fare ancora più soldi sul mito che non c'è più
Ne parlammo con Lisa in una delle tante sere in chat..
e quello ke ho chiesto a Lisa, lo kiedo a voi:
E se la morte di Elvis fosse stata un complotto da parte del colonnello? In fondo Elvis ogni sera prendeva pastiglie quasi sempre alla stessa ora..e se il col. avesse avuto la "brillante" idea di raddoppiare la dose?
Rispondi Citando