Discussione: Il Colonnello!!!
Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 02-07-2008, 07:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ragazzi, sembra un discorso da matto non lo è (forase).
Io dico che il Colonnello in effetti faceva il suo lavoro, cinico, ma il suo lavoro. Faceva fare soldi aol suo assistito. Lo schifo invece era perpetuato dai suoi "amici". Era a loro che spettava custodire la salute e la vita del Re. LE COLPE MORALI DELLA MORTE DEL RE ERA DEI SUOI AMICI E FAMILIARI (IL PADRE) CHE NON LO HANNO MAI MAI MAI MAI AIUTATO. LO ASSECONDAVANO E BASTA.

Il colonnello non doveva essere amico. Il suo compito era fare il manager.
Lo condanno sopratutto per una cosa: non aver fatto fare un tour mondiale ad Elvis a causa dei suoi loschi problemi di espatrio.

ELVIAS ERA UN UOMO SOLO. SOLO CON SE STESSO ED I SUOI PROBLEMI DI SALUTE.

L'unico amico che aveva il Re era il suo pubblico. stop
p.s.: quanti nemici mi sono fatto con questo post????????
Non trovo matto il tuo ragionamento, anzi il contrario

Il dramma del Colonnello è che, fondamentalmente, l'umanità non faceva parte dei suoi sentimenti.
Visto che si parla spesso di una sua pseudo generosità, dopo la morte di Elvis, anche dove ha fatto beneficenza c'era un secondo fine oppure era dettato da un'impulso!
Come dice Jerry Lee, lui era il manager senza cuore, ignobile, sciacallo e bastardo, ma sempre il manager e in quanto tale guardava solo ed esclusivamente ai $$$$$

Non credo alla possibilità che abbia architettato la morte di Elvis.
Era troppo astuto per segarsi le gambe da solo!! Prima o poi sarebbe venuta fuori.
Sono 31 anni che tutti si parano il c***o, dietro le responsabilità e le colpe di Elvis e degli altri, figurarsi se non avrebbero subito spifferato la verità, aggiungendo anche che Parker lo ha imposto puntando la pistola!!!

Dò ragione a Jerry Lee, quando dice che
"Era a loro che spettava custodire la salute e la vita del Re. LE COLPE MORALI DELLA MORTE DEL RE ERA DEI SUOI AMICI E FAMILIARI (IL PADRE) CHE NON LO HANNO MAI MAI MAI MAI AIUTATO. LO ASSECONDAVANO E BASTA"

e questo lo hanno dimostrato, scrivenedo l' "Elvis What HAppened" o aiutando Goldmann a scrivere quello che ha scritto.......
Guarda caso, anche lì, si esentano da responsabilità affermando che non era così che le cose dovevano essere scritte!!
Rispondi Citando