Visualizza messaggio singolo
  #506  
Vecchio 28-07-2008, 13:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita!

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Ciao Hurt scusa se ti rompo sempre con delle domande, ma.... cosa è successo, in che senso ".....x come ha fatto lo show...." ??
grazie!!
Per darti una risposta e capire meglio anche io, ho fatto una piccola ricerca e, a quanto ho letto sulla recensione su questo concerto Elvis è mezzo addormentato e senza voce, tanto da riuscire a sovrastare la band. Si lamenta in continuazione per il sound.
Esegue male I Got A Woman, non riuscendo ad ingranare, fino a che, ad un certo punto dice “Sto cercando di svegliarmi. Datemi 10 tazze di caffè e vedrete cosa succede”.
Dà l’input a JD Sumner affinché esegua un brano del suo repertorio (di JD) e JD regala un’ottima performance, per poi sentire Elvis che dice “Può fare meglio di così. È diventato uno scansafatiche” Quando JD canta da solista un altro brano, Elvis gli dice “Questa è stata migliore. Ma dimmi, hai dormito poco stanotte oppure troppo?”
Poi Elvis inizia a ciondolarsi con i fans, dicendo cose stupide e interrompe lo show per mettersi un anello!
Quando canta Love Me è talmente lento che sembra un registratore con le batterie che si stanno scaricando.
Poi esegue molto male “If You Love Me (Let Me Know), continuando a dire stupidaggini al pubblico.
Quando canta You Gave Me a Mountain, non riesce a raggiungere le note alte che conosciamo e ad un certo punto si interrompe e dice “Sono stufo di lavorare stasera, sono stanco”.

La recensione che ho trovato è piuttosto lunga, ma in sostanza il concetto è che nonostante il pubblico lo acclami come al solito, lo show va avanti alternandosi a momenti di più energia e momenti in cui Elvis è distratto, svogliato e lento.
A detta del recensore, gli unici brani che Elvis esegue con una certa grinta sono “Jailhouse Rock” “Help Me” “American The Beautiful” “Hurt” e “Big Boss Man”

Ritengo, però, che ELVISOLOGISTS come Clint Reno, Marco31768 e Gitarman sapranno essere molto più precisi di me.