Discussione: il rapporto col padre!
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 10-10-2007, 20:13
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
di nuovo ciao a tutti!qualcuno di voi sa x caso come era il rapporto di elvis col padre? so che tra loro c'era stata una grande (giustissima) discussione quando vernon si è messo co quella bionda ossigenata dopo poco che era morta la madre!ma poi cmq la accettata nella sua casa...(grandissimo gesto di affetto verso il padre!) mi chiedo questo xche nn riesco a capire come mai vernon nn sia riuscito a "salvare" elvis dalla sua depressione e dal suo modo di vivere assolutamente sconfusionato..e poi dalle varie "pasticche" che prendeva ecc...
gli avrà mai detto "figliuolo stai sbagliando, smettila , io ti sono vicino..."
possibile che nessuno è riuscito a salvarlo...nemmeno il papà che tanto lo amava da morire dopo appena 2 anni dopo di lui!?
(premetto che nn ho nulla contro vernon che tra l'altro è un uomo che mi ha fatto sempre una gran tenerezza...ma credo che nn avesse molto polso e molta influenza su elvis..credo!x questo chiedo a voi!) ciao ,grazie!

Brava Silvia!!! Gran bella domanda...certo mettere per un po' i riflettori su papà Vernon ci servirà non poco per capire qualcosa in più su Elvis!!
tu dici"...possibile che nessuno è mai riuscito a salvarlo?"...non sai quante volte me la sono posta anch'io questa domanda...io come tutti qui...
Già...forse non c'è mai stato nessuno ad aiutarlo veramente o qualcuno ci ha provato e non ci è riuscito o non ci ha provato abbastanza...
mah forse doveva andare così...c'erano troppi problemi "fuori e dentro" Elvis...Elvis era una persona molto sensibile e per certi aspetti anche molto fragile...una fragilità che forse aveva preso proprio dal suo papà e da una persona più fragile di te, quale aiuto potresti mai aspettarti?...
Verono perse la testa per Dee ed Elvis ne fu molto ferito perché pensava al "torto" fatto alla sua adorata mamma Gladys...forse lì, il papà perse abbastanza di credibilità verso Elvis...
Poi il servizio militare...se ci pensiamo il servizio militare è stato di cruciale importanza nella vita di Elvis...la mamma morì...Elvis non si riprese da quel lutto così profondo...cominciò a fare uso di farmaci in modo spasmodico...
Successero una serie di eventi in negativo che influirono notevolmente su Elvis e che inevitabilmente ne segnarono anche il suo destino...
(anche a me fa comunque tenerezza papà Vernon)
Rispondi Citando