Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 05-06-2009, 12:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis

Trattasi di Walter Nudo che fà tributi ad Elvis con la sua band, ed ha avuto un figlio che ha chiamato Elvis!
In ogni caso, certo io non credo che Ligabue voglia eguagliare Elvis, anche perchè probabilmente anche lui, conoscerà i suoi limiti, e sa che a quei livelli non ci arriverà mai! Il punto non è cosa voglia Ligabue, ma cosa "dice" Ligabue, e quello che dice sinceramente a me non piace! Sono state un paio di cose del tutto infelici, se lui dice che sulla prima del cesso è stato fraintento, io credo che forse sarebbe meglio che imparasse a parlare, perchè ogni cosa che dice sembra contro, evidentemente ha difficoltà ad asprimersi!
Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
Il liga dice testualmente....<<Come caxxo avrà deciso mai di chiamare il proprio figlio Elvis...>>e usa questa frase per introdurre questa canzone parlando di questo tale di cui tutti appunto si chiedono come ***** avra deciso mai di chiamare il proprio figlio Elvis...
In questa canzone si descrive l'estremo, idolatrare a tal punto una persona, anche uno facile da amare come Elvis...
Rispondi Citando