Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 05-06-2009, 16:02
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Esatto...Ciaojekill e Sullivan veramente non conoscete Ligabue se la pensate in quel modo..e sul palco vestito cosi era solo per fare un pò di show e omaggiare Elvis, non per imitarlo o cose del genere. Gli imitatori li reputa anche lui dei buffoni, come li reputano molti di noi qui.
Tra l'altro nella foto non si nota, ma tutta la band è vestita cosi e ha quegli occhiali...era solo per fare 5 minuti di show un pò piu leggero rispetto a molte altre canzoni del suo repertorio che sono decisamente profonde.
Tutto qua.
Veramente non lho conosco ,anzi non mi importa un fico secco di lui, ho capito che era vestito cosi per "omaggiare" Elvis,non ci vuole tanto a capire le cose,ma mi pare una stupida trovata,mi sà che liga sparerebbe a Elvis fosse in vita, per prendersi il posto di The King ,la mia senzazione è questa,tutto qua! e aimè non potrò ricredermi , perchè non avro modo di conoscerlo, non sta nella mia natura ascoltare liga,cn ciò mi perdonino i fans di ligabue,ma.. sicuramente ad Elvis starebbe antipatico
mi da questa impressione,lui è menager di se stesso,al contrario il grande rude the boss è davvero genuino,e lo trovo molto sincero e leale nel suo lavoro e nei suoi occhi si vede,e non ha grilli per la testa cm lui.
Omaggiare "o non" Elvis è il minimo che un furbo paraculo potrebbe fare,poi una del calibro di Elvis..
Rispondi Citando