Visualizza messaggio singolo
  #84  
Vecchio 22-01-2008, 14:47
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Vorrei parlare del Divorzio fra ELVIS e PRISCILLA.
Sono rimasta molto stupita e nello stesso tempo intenerita dal fatto che durante l'udienza in Tribunale loro si tenessero per mano! Poi ho letto che a Divorzio avvenuto ELVIS ha chiesto a PRISCILLA che gli avrebbbe fatto piacere che lei mantenesse il suo cognome PRESLEY! Secondo voi lei lo ha mantenuto perchè gli voleva ancora bene....per la figlia....o perchè era un cognome "famoso"? Io all'inizio l'avevo giudicata un po' opportunista, ma a distanza di tempo, dopo tutto quello che ha fatto per ELVIS penso che anche a Divorzio avvenuto forse gli voleva ancora bene!

Sicuramente gli voleva bene...ma di certo non lo amava...
Riconosco che ha fatto per Elvis cose buone e positive...ma è anche vero che col cognome Presley ne ha tratto non pochi benefici e favori personali ( pubblicizzando profumi...bigiotterie...e mi sembra che abbia firmato anche abiti...) Elvis invece, dal canto suo, l'amava...e difatti volle che lei portasse ancora il suo cognome...(spero che non se ne sia pentito)....non dimentichiamo che Elvis era un uomo davvero generoso e poi credo che l'abbia fatto soprattutto per amore di Lisa Marie...

Rispondi Citando