Discussione: Una giornata con Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 04-02-2008, 19:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Hai detto bene, Askme…. Un piccolo sogno!!!

Penso che opterei per una giornata molto rilassante, dove si chiacchera del più e del meno. Gli argomenti arrivano da soli, l’importante è essere a proprio agio.
Sicuramente la nostra sana cucina mediterranea, ma immancabile una banale pasta alle verdurine fresche, seguita da pomodori ripieni di carne, con contorno di un’insalatona mista e naturalmente una buona torta fatta in casa.
Lo porterei a camminare lungo il bagnasciuga di una spiaggia che io conosco, sedendoci ogni tanto in riva al mare a godere il sole, godere delle tonalità di azzurro e ascoltare il solo rumore del mare.

Anche io non gli chiederei di cantare, ma farei in modo di farmi fare una carezza sul viso.

Ci sono due cose che cercherei di infilare nella giornata: un’occhiatina al mio “altarino” a lui dedicato e un salto nel forum GE (solo 2 minuti) per fargli vedere in quanti siamo a volergli bene.

Considerato il numero di iscritti solo sul GE, una giornata per ognuno, Elvis si potrebbe concedere 2 anni di assoluto riposo e sana cucina. Si ristabilirebbe in un mese!

Rispondi Citando