Discussione: Myrna Smith è morta
Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 10-01-2011, 11:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Myrna Smith è morta

MESSAGGIO DAL FIGLIO DI MYRNA SMITH:
29 GENNAIO 2011: MEMORIAL PER MYRNA SMITH:

Voglio ringraziare enormemente tutti voi dal profondo del mio cuore per tutto quello che avete fatto per mia madre. Non solo quando stava male, ma per tutto il supporto che le avete dato negli anni sia ascoltando che acquistando la sua music...a.
Mia madre era una donna meravigliosa. La mia vita con lei non sarà mai dimenticata. Ho guardato mia madre dal primo momento in cui ha iniziato a lavorare con Elvis.
Malgrado mia madre avesse molti amici, che le sono stati vicino fino alla fine, ha sempre compreso il nostro speciale rapporto. Amerò e rispetterò sempre mia madre per quello che è e quello che è diventata. Suo nipote ha avuto l'opportunità di stare con lei molto prima che fosse troppo ammalata e ha condiviso con le sue aspirazioni per seguire i suoi passi nell'intrattenimento.
Grazie per il rispetto dimostrato mentre la famiglia soffriva e apprezziamo le vostre condoglianze.
Ho incluso le informazioni per il "Memorial" e mi farebbe piacere ricevere messaggi da voi o vedervi presenti.
Per coloro che non potranno essere presenti, prenderemo tutte le email e le metteremo a disposizione per la lettura durante la commemorazione. Potremmo anche leggerne alcune.
MARTIN SMITH

Myrna's Memorial:
First Christian Church of North Hollywood
4390 Colfax Ave.
North Hollywood, CA 91604

(per favore inviate i fiori direttamente alla Chiesa)
Please RSVP at myrnasmemorial@hotmail.com
Time: 11:00 AM - 1:00PM
Date: 1/29/2010



__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando