Visualizza messaggio singolo
  #39  
Vecchio 02-05-2007, 09:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marketing O Pagliaccio?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ch el'avesse o no la cognizione nn lo possiamo sapere nessuno di noi!!! io credo solo in una cosa, nessuno è responsabile x un altro, ogniuno deve salvaguardare se stesso!!! Ed Elvis doveva fare così x lui!!! Prendersi tempo, curarsi, ma nn l'ha fatto!!!! ERA SEMPRE TUTTO SOTTO CONTROLLO!!! Questo è stato l'errore!!!(Mia opinione)
Per esperienza personale, ti dico che, per quanto uno pensi di avere tutto sotto controllo e si senta anche Batman per tutta una vita, viene il momento in cui si accorge di quanto ha permesso agli altri, la manipolazione della sua persona e il plagio psicologico, vuoi per debolezza, vuoi per educazione.

Al momento della realizzazione di quanto sopra, potrebbe essere troppo tardi, per recuperare. Si fanno anche dei tentativi, ma sono conquiste minime.......... alla fine si deve fare una scelta: mandare tutti a quel paese (e non è detto che se ne abbia la forza e la possibilità) o continuare come sempre, cercando rifugio in altre cose.

Quello che suggerisco, cari ragazzi, è di ricordarsi che stiamo parlando sempre di un contesto generazionale molto lontano dall'attuale, dove l'avere RISPETTO, molto spesso significava SOTTOMISSIONE e di conseguenza, molto spesso era accompagnata da insicurezze, paure, senso di inadeguatezza e di colpa!!!
Rispondi Citando