Visualizza messaggio singolo
  #27  
Vecchio 18-01-2008, 19:10
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

caro gondar,sono d'accordo con askme e lisa, non devi chiedere scusa, questo forum l'ho sempre apprezzato perchè ognuno di noi siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, e come dice lisa, può capitare di avere frainteso quello ke si legge. anch'io per esempio, quando ho iniziato a leggere questo topic, avevo percepito un'"attacco" ad elvis; ma niente di più sbagliato! hurt è una delle prime a difendere elvis da chi ne parla male.( ke volete ragà...il mio cervello è come un computer...lo devo alleggerire ogni tanto dai cookie per farlo andare più veloce ).per quanto riguarda elvis l'artista, riconfermo quello ke ho scritto nel mio precedente post; per quanto riguarda l'idolatria..è vero...alcune volte oltrepassiamo i confini della realtà, (ho seguito il consiglio di tania e mi sono andata a rileggere alcuni topic) . corriamo il rischio di cadere nel noioso. è vero ke il sito si kiama "GRAZIELVIS", però forse dovremmo essere più moderati, anche per ki ci legge da fuori(nn vogliamo correre il rischio di fare scappare ki invece vorrebbe entrare)! e cmq. per carità... ognuno di noi ha il diritto e la facoltà, di dire quello ke vuole e quello ke pensa, in fondo come si dice? " il mondo è bello perchè è vario"!!!!.
e infatti come ho detto all'inizio di questo topic il nostro elvisino ne aveva di difettucci:debolezza, egocentricità, prepotenza e capriccio e alcune volte mi sembra di capire anche un pò di "onnipotenza", ma rimango convinta del fatto, ke nn ci sia stato vicino a lui nessuno ,uomo o donna ke sia, ke lo amasse veramente da dirgli "elvis sbagli".
ecco... questo è il mio pensiero.
(oddio! ma perchè mi dilungo sempre così tanto)
Rispondi Citando