Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 18-01-2008, 19:16
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ricordo quello che Elvis disse a T.G. Sheppard nel 1975, esprimendo i suoi rimpianti per la sua infazia, quando stava così bene a Tutelo e sentiva l’umore delle stelle, disse: “La gente non mi vuole bene per quello che sono, non sa cosa c’è dentro di me”.

Non possiamo dimenticare che si è autodistrutto con i farmaci, che questo ci piaccia o no!! Indubbiamente era diventato malato, di tante malattie, ma soprattutto di depressione, una malattia che, secondo me, può essere combattuta solo con la percezione di un amore onesto da parte degli altri e disinteresse a ciò che ne ricava.

Ricordare queste cose che sono importanti tanto quanto la sua bellezza, il suo sorriso, la sua bravura e la sua umanità e dovrebbero farci riflettere sul fatto che non era perfetto nemmeno lui e soprattutto non era un santo.

Anche a me capita di commuovermi, se non addirittura piangere quando ascolto Elvis, ma spesso capisco che lo faccio perché realizzo che si è anche fatto molto male da solo!!!!
Io vedo Elvis con gli occhi di un'innamorata quando vede il suo tanto amato e sospirato Amore (occhio al diabete hurt!)...
Mi sa che questo già basta per rispondere al tuo certamente interessante topic cara Hurtina...
Se devo ammettere e riconoscere cose che vanno contro Elvis difficilmente riesco a farlo...molto difficilmente...
Che poi il mio Amore non è nemmeno tanto carnale anzi quasi per niente...lo sento molto più profondo e spirituale...( scusate questa aggiunta...ma nel frattempo ragiono con voi)
Io per le cose cattive che Elvis ha fatto contro se stesso...ne soffro molto...soffro perché mi immagino mentre le faceva...soffro perché so che lo facevano stare male...soffro perché quelle brutte cose che ingoiava ce l'hanno portato via...soffro quindi perché ora (da più di 30 e per quanto camperemo tutti) non c'è più...(anche se dove ora sta speriamo tutti che sia più felice di quanto lo era su questa terra)...
Io non riesco a giudicare Elvis...nel male...non ci riesco proprio...vedo Elvis come un uomo che soffriva...un uomo che aveva bisogno di un sostegno... di un aiuto che non gli è stato dato perché magari non ha chiesto o non ha saputo chiedere o a modo suo ha chiesto ma che nessuno l'ha capito appieno!!!
Io cari amici vedo Elvis così...cosa devo ammettere o cosa devo riconoscere?
E' andato via e ora manca a tutti...questo riesco ad ammettere...devo dire che anche per colpa sua che è morto?
Non cambia nulla...anche perché come disse Nostro Signore Gesù:"Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"...io non mi sento di giudicarlo...ma sento quanto dolore aveva in corpo...questo riesco a sentirlo...
Ma poi penso che tutti noi...ma tutti nel mondo ...fanno sempre qualcosa di dannoso contro se stessi...chi di più chi meno...è il duro peso dell'esistenza che ognuno si trascina...
forse qualcuno è più bravo di altri a reagire...ma ci facciamo tutti sempre un po'di male...
Quindi cara hurt ...temo che dovrai sopportare tante sdolcinatezze per Elvis da parte mia (statt a corta!)
Rispondi Citando