Discussione: Se La Sua Morte
Visualizza messaggio singolo
  #39  
Vecchio 21-04-2007, 14:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Se La Sua Morte

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Allora vuol dir che Claude Francois è morto da pirla!
perchè mentre si faceva il bagno gli è caduto l'aciuga-capelli nella vasca!!!
Però in quel caso è una disgrazia, può succedere a tutti, infatti anche io quando mi faccio il bagno o la doccia mi vedo la televisione e mi asciugo i capelli. Quello che voglio dire è che nessuno al mondo sa come, dove e quando uno può morire, se poi l'ignoranza deve deridere una sciagura per come uno muore è un'altra cosa. E poi non credo che noi fan di Elvis lo vediamo come simbolo dell'america, perchè dell'america non può fregarmene niente, io vedo Elvis come un uomo che ha dato tanto dal punto di vista artistico di stile e vivacità, non c'era un solo concerto dove non giocasse con il pubblico e scherzasse con battute, Elvis per me non è il simbolo dell'america è di più!
Quoto Roby e aggiungo che ciò che hai detto Mygirl non fa una piega se lo metti sotto il punto di vista della vita, ma ciò non cambia ciò che ha detto Ligabue, è dignitoso morire anche come Napoleone o come la persona che abita di fronte a me, io potrei morire con un quadro che mi cade in testa, e non sarà mai la morte più stupida e poco dignitosa vista sulla terra, xchè credo che morire su un water significa che in quel momento Elvis svolgeva la sua vita come tutti i comuni mortali, non credo si pensi che Elvis x quanto fosse bello non utilizzasse il wc , era il suo momento e se fosse morto sul palco...durante un concerto non avrebbe certo cambiato le cose!!!
Rispondi Citando