Discussione: Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 25-08-2010, 11:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Cosa ne pensate?

Marzia, gli anni 80, in cui Madonna ha spopolato, sono stati quelli della mia adolescenza, quindi l'ho vissuta molto da vicino.
In quel periodo è diventata un fenomeno di costume, le sue canzoni erano in vetta a tutte le classifiche, quindi sicuramente aveva qualcosa che attirava le persone.
Non si può dire che abbia una voce come quella di W. Houston o di C. Dion, ma non penso ci si possa limitare a definirla solo una trasformista....
Trasformista di cosa e in che senso, poi??

Oggi come oggi non la seguo più come a quel tempo perchè il genere musicale che propone adesso non mi piace! ma a suo tempo, quando faceva musica pop e questo genere musicale regnava sovrano (la cosiddetta musica "anni 80"), le sue canzoni le ascoltavo sempre volentieri!
Tralasciando per un attimo il discorso Elvis - che è una cosa totalmente a parte - ti posso dire che preferivo di gran lunga la musica di quel periodo di quella che c'è adesso!!!! Quella di allora, la ascolto volentieri ancora oggi se capita l'occasione....ma quella di adesso, canzoni di Madonna comprese, mi astengo senza fatica!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando