Visualizza messaggio singolo
  #31  
Vecchio 23-08-2009, 12:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Memphis Mafia....alla seconda!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sì, questo è vero, io sono per la verità, sempre, però anche nella vita di tutti i giorni, noi usiamo modi di parlare di chi non c'è più rispettosi, nonostante possano averci fatto del male!
Anche io sono una promotrice della verità, ma sono ancor più promotrice del rispetto!!

Per quanto io possa avere rancore verso una persona non mi metterò mai a raccontare le sue cose estremamente private, perchè sono private.
E non mi si dica che questo è invece concesso ad un personaggio pubblico........ il privato e privato per tutti!!!

Inoltre Elvis era una persona estremamente riservata, tanto da aver imposto delle regole all'interno della sua cerchia: "quello che si dice e si fa qui non deve uscire da queste mura".
E' bastato che morisse e il giorno dopo, alcuni elementi, avevano già messo in piazza i dettagli della sua privacy, guardandosi bene dal raccontare i loro comportamenti con le groupies, con le pasticche e i personali compromessi con Parker & Co che hanno accettato per riempire i loro portafogli.

Come dicevo nel mio precedente post, Jerry Schilling non nasconde certi comportamenti poco ortodossi di Elvis, ma lo fa in modo garbato e rispettoso e, soprattutto, senza puntare il dito e/o sentenziare.
Cosa che non ho riscontrato nei racconti fatti dagli altri.
Rispondi Citando