Visualizza messaggio singolo
  #73  
Vecchio 08-06-2009, 10:52
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Vorrei rispondere soprattutto a Ciaojekill. Il mio intento nel riportare quello che c'è su Wikipedia è innanzitutto quello di evidenziare che ci sono siti o giornali o qant'altro che, anzichè parlare di Elvis come il solito drogato come se la sua fama dipendesse solo da quello e come se non avesse fatto altro, puntano l'attenzione soprattutto sulla sua grandezza artistica. Purtroppo uno grande come Elvis attira su di sè un'invidia altrettatnto grande, e così è stato fin dalla sua morte e così continuerà sempre, perchè è molto più semplice sminuire chi ha delle capacità maggiori di noi piuttosto che esaltarle. Per quanto riguarda poi il concetto di tossicodipendenza se ne può parlare all'infinito. Io non ho mai difeso Elvis a prescindere da tutto solo perchè mi piace artisticamente. Ho sempre pensato che avesse parecchie colpe, del resto l'ho sempre considerato un essere umano come tutti noi. Tuttavia preferisco che i giornali e gli altri organi d'informazione si concentrino sulla sua bravura, che è oggettiva e innegabile anzichè sui suoi problemi personali...
sara non c'è altro da aggiungere...parole sante le tue,mi trovi pienamente d'accordo
Rispondi Citando