Visualizza messaggio singolo
  #34  
Vecchio 02-07-2009, 14:04
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Si Memphis..

Di errori se ne fanno tutti i giorni..noi come loro.. che sia Elvis che Michael, Lisa....

Anche se in alcuni comportamenti di madre e figlia non sono d'accordo...lasciamo in questo momento da parte tutto e ognuno con la sua sofferenza ....

Tanti sempre sono i rimorsi che vengono alla mente ..cosa ho fatto, cosa non ho fatto...poteva andare diversamente...ect.. dovevo fare di piu'..a volte siamo noi che non vogliamo essere aiutati..o reputiamo che quello che facciamo sia giusto.

A volte anche la solitudine porta a questo..anche sei sei in mezzo a tanta gente sei solo.....o non abbiamo persone vicino abbastanza forti e amiche vere che ci rompono la testa per farci capire che la strada e' sbagliata, che dobbiamo pensare ai figli e alle persone care che ci vogliono bene..e vivere per questo..

A volte il nostro egoismo ci fare cose non giuste ...giudichiamo e ci comportiamo non in modo corretto...

Purtroppo a volte la vita non da scelta...ci troviamo in situazioni dove non sappiamo che fare...che non sappiamo gestire..figurati loro in quel mondo e senza tregua sotto sempre i riflettori e qualsiasi cosa fai e' sbagliata...

Tutto messo in piazza senza pudore ..sia da parte della gente che dei giornalisti..qualsiasi cosa fai e' messa sotto dominio pubblico..mai davvero una privacy vera..


"La vita e' una grossa risata ..................vivila fino all'ultimo respiro. Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.

"La vita e' una commedia...sul palcoscenico..ognuno intercalati nella nostra parte senza guardare chi ci sta attorno"...ma non ci son repliche.. ...."

e chi sta a guardare dalla platea...vede come infallibili....dei e sempre felici a cui non manca niente...ma non c'e' cosi...

Finita la recita tutti se ne vanno e sei solo....


Scusate questa mia riflessione....
Rispondi Citando