Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 09-07-2008, 15:47
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Sondaggio: Belli e dannati: Chi ti ha colpito di più?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Poco fa, leggendo i vari giornali su internet, mi sono imbattuta in questo sondaggio sul Corriere della Sera:

http://www.corriere.it/appsSondaggi/...ere/d_2966.jsp

Il sondaggio chiede di votare tra i personaggi "Belli e Dannati" scomparsi chi ci ha colpito di più.
Il nostro Elvis è tra gli ultimi posti...
Ovviamente noi vorremmo che Elvis risultasse al primo posto ad ogni sondaggio, ma su questo in particolare mi chiedo: ma Elvis si può reputare un "bello e dannato"?

Sarà che quel termine "dannato" mi sa un po' di dispregiativo...
E' vero che insieme a lui nel sondaggio, ci sono anche Marilyn Monroe, Lady D, e Giovannino Agnelli (????), mescolati ai vari Kurt Cobain (deceduti per ben altri motivi...).
Insomma, a me sembra un gran minestrone di personaggi buttati alla rinfusa, un miscuglio di diavoli e acque sante (senza voler essere blasfemi, ma per rendere l'idea...).

Spero di aver reso ciò che voglio dire...

Voi che ne dite? E' il caso di farlo andare al primo posto, dandogli la corona di "bello e...dannato"??

LISA

VOTATE VOTATE VOTATE!!!
Elvis stamane era al 1.8%
ORA è al 2.2%
precede Bob Marley!!!


CERTO!!! Elvis è stato GRANDE non perché fosse bello...qui lo sappiamo tutti...anzi la sua bellezza nella sua carriera professionale spesso lo ha anche per certi aspetti "penalizzato" (vedi i Grammy non dategli proprio perché veniva spesso SOTTOVALUTATAO o guardato con DIFFIDENZA per le sue caratteristiche per così dire fisiche e sottovalutando la sua BRAVURA!!!...)
Però cavoli...era un BELLISSIMO UOMO ed ora che possiamo confermarlo attraverso questo pur sempre sconfusionato sondaggio...vogliamo tirarci indietro?
Anzi proprio qui in Italia che Elvis viene quasi sempre dimenticato o ricordato poco e male o peggio ancora identificato in quei palloni "gonfiati" travestiti da marziani più che da Elvis...brutti grassi e idioti che spesso si vedono in tv...facendogli così una ridicola e goffa caricatura e facendo credere di essere tristemente così a gente che non sa quasi niente di lui...
Fateci caso nel sondaggio hanno messo una foto fine anni '70 quando già non stava più in forma...perché non hanno messo una foto dello special '68 o del TTWII?
Perché già in maniera "prevenuta" qui in Italia si dà per scontato che Elvis è come quei stramaledettissimi imbecilli che lo vanno a scimmiottare in tv!!!
QUINDI IO VOTO PERCHE' ELVIS ERA BRAVO MA ANCHE BELLO E NON BRUTTO E CICCIONE COME VOGLIONO FAR CREDERE!!!
Rispondi Citando