Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 18-10-2007, 12:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali le malattie di Elvis?

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
mi sembra strano che un "cancro" alle ossa ,scoperto nel '70,lo abbia fatto campare x ben 7 anni!!!senza metastasi!!?e avere quella forza di fare tutti quei concerti!!?boh!!!?......cmq mi dispiace molto dei suoi problemi di salute!! nn sapevo avesse tutto questo!!pure i miei che sono suoi ammiratori da oramai 50 anni, nn lo sapevano!!è stato un "grande" anche x come le ha affrontate!!
e se priscilla nn le sapeva qst cose (parlando nel suo libro solo di abuso di farmaci!!), allora o elvis si è sempre tenuto tutto dentro, oppure lei è stata una moglie superficiale ed egocentrica!!!!....oppure è semplicemente FALSA!!!
ma nessuno ha mai pensato di ricercare vecchi documenti,cartelle cliniche ecc... che possano davvero dimostrare il tutto, invece che solo interviste o commenti vari???!!!
e lisa marie cosa dice in merito??
Per rispondere a Silvia, vorrei segnalare che, mentre oggi si parla di cancro come un male da cui, fortunatamente, si può anche guarire, sfortunatamente in quegli anni, non solo era chiamato "il male oscuro" "quel male là" senza osare nominarlo. Qual'era il motivo? La vergogna, la convizione che fosse una tara ereditaria, il sospetto popolare che fosse un castigo di Dio per qualcosa che si è fatto nella vita. Queste opinioni erano molto marcate nel Sud degli Stati uniti, ma anche in Italia.
Come avrete letto nelle dichiarazioni di Kathy Westmoreland, va da sè che Elvis se ne vergognava e non avrebbe accettato di essere oggetto di pietismo.
Rispondi Citando