Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 15-04-2005, 19:39
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito ELVIS IMPERSONETOR

Ho iniziato da bambino ad ascoltare il twist,avevo 7-8 anni,mi piaceva quella musica che ti faceva dondolare,non potevi star fermo......io e il mio vicino di casa,avevamo costruito un palco dove cantavamo a squarciagola tutti i pezzi immaginabili di twist....poi un giorno non so' forse avevo 10 o 11 anni sentii il rock'n'roll dei kim and the cadillacs,beh ne fui entusiasmato piu' del twist!!!
Oramai la mia passione per quel tipo di musica stava nascendo,anzi era nata.
Una sera in tv iniziarono una serie di film di ELVIS PRESLEY,mi sembra in rai,ricordo ancora la serie era:UNA VOCE,UN ROCK,UNA CHITARRA...li' mia mamma mi disse quello e' il re del rock'n'roll.....rimasi colpito subito dal suo carisma,dal suo look,da quei capelli che erano neroblu,iniziai a guardare tutti i film,e aspettavo sempre il pezzo un po' piu' veloce dove lui si muoveva come nessuno ancor oggi fa'!
Mia sorella un giorno torno dal mercato con una cassetta audio "THE SUN COLLECTION" e me la regalo',non rimasi molto contento dei primi pezzi della sun....non capivo che quello era il primissimo ELVIS,io volevo hound dog,blue suede shoes,jailhouse rock,tutti frutti,ecc.ecc i pezzi veloci i rock'n'roll,che trovai nella seconda cassetta audio ELVIS FOREVER VOL.1 della linea tre.
Oggi ho 35 anni e sono contento di tutte le emozioni che mi ha dato e continua a darmi quest'uomo,ho conosciuto tanta gente,amici,girato,mi sono dedicato alla musica,avendo un gruppo di 11 elementi con cui ho suonato in giro per 3 anni,ho fatto una serata con bobby solo e un video musicale con la canzone runaway,trasmessa nelle tv venete per 3 mesi....
ELVIS mi ha insegnato molto,sia musicalmente parlando che come persona.
Continuero' per questa strada perche' mi ha sempre fatto star bene!
Ciao a tutti.
Rispondi Citando