Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 30-11-2010, 19:37
violetta violetta Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 17
Predefinito Re: ELVIS ATTORE: da un'altra prospettiva

Probabilmente i film di Elvis non hanno un grande "spessore" artistico, però condivido l'opinione di Paradise: sono un prodotto molto piacevole. Io da ragazzina non me ne perdevo uno in Tv (li trasmettevano un sacco, forse perchè Elvis era mancato da poco..) e per me sono stati un modo facile per conoscerlo, e quando di recente l'ho riscoperto, mi sono tornati in mente quei pomeriggi piacevoli in compagnia del re! Sono sincera, la cosa più bella dei film per me erano le canzoni e soprattutto lui (ne ero un pò innamorata!) ma mi sembra positivo, no?
Sono convinta che avrebbe potuto fare di più anche dal punto di vista artistico se avesse avuto a disposizone copioni migliori .. ma sicuramente credo non fosse facile "uscire" dal suo personaggio. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare qualche anno eè vero, per risultare più credibile in ruoli drammatici. Non mi epsrimo sull'influenza del Col., devo essere sincera con voi, ancora non ho capito bene il suo ruolo e soprattuto il rapporto con Elvis.
Rispondi Citando