Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 28-09-2007, 01:26
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: I Migliori Album dal 1968 Al 1977??..Penso proprio di si'.. Voi che ne pensate?

Sono assolutamente d'accordo con Guitarman... Il primo Elvis ha fatto scuola, senza di lui non ci sarebbe stato veramente niente, ci sono tanti bellissimi brani degli anni 50 che sono delle pietre miliari... Ma anche il rhthym and blues degli anni 60 è fenomenale, penso ad esempio a Little Sister, I gotta know, A mess of blues, Stuck on you, A little less conversation, Rubberneckin, Witchcraft o le bellissime ballads come It hurts me, Fame and fortune, Love letters ecc oltre ovviamente a quelle famosissime Are you lonesome tonight e Cant help falling in love fra tutte...
Ma che ci posso fare ragazzi, quando ho voglia di ascoltare Elvis (sempre!!!!) vado sempre nella sezione dei dischi anni 70 e ne scelgo uno da lì....
Per gli album non saprei quale scegliere sono talmente belli, Back in Memphis è assolutamente il n. 1, però pensiamoci bene, è l'unico album dove c'è un Elvis completamente diverso, non ha più inciso roba di quel genere... Cmq tra tutti Promised Land, Raised on rock, Good times (I got a feelin in my body) e Elvis now...
Ciao ragazzi a presto
Rispondi Citando