Discussione: Contagio!
Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 22-05-2008, 14:38
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Contagio!

Io ho contagiato la mia mamma!!!!
Adesso ogni volta che guardo un film, un concerto, un documentario, molla tutto quello che sta facendo per raggiungermi sul divano... Lei va matta x il film del 2005 " The early years " con Meyer....E tutte le volte che lo sente o lo vede dice che gli viene il magone... quando sente " unchained melody " poi non vi dico.... piange tutte le volte....
Poi un pochino al mio fratellone di 24 anni dove prima ascoltava sempre della hause.... adesso invece gli ho fatto un po di cd come si deve.....e si sta trasformando...ieri sera era qui da me e si è messo a ballare x tutta la cunina.... ve lo immaginate un ragazzoalto 2 metri e 5 a braccia aperte??? (king kong praticamente) k balla Elvis Presley sule note di "In the ghetto?" bene! quello è mio fratello.....
Il mio moroso purtroppo non riesco a trascinarlo via nella mia onda...uff.... non sa nemmeno che sono iscritta qui ancora... probabilmente mi dirà che sono troppo fissata....
Ma va bene lo stesso!!!!
Poi anke ad un mio amico... che x ora va matto di "I can't help folling in love whit u" l'ha sentita in un film di Ligabue Radiofreccia e da li nn se lè piu dimenticata... poi sono arrivata io con il comeback ed ecco che sta nascendo pian pianino, un altro Elvisiano!!!!!






Ma io basto anke x due persone con la mia passione x il RE!!!!!
Rispondi Citando