Discussione: Aloha From Hawaii
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 16-10-2007, 08:36
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

bhè hurt,t racconto una cosina successami ieri sera...
in auto ho diversi cd di diversi artisti e molte compilation con un mix di successi,naturalmente parlo di vera musica...
bhè,mentre ascoltavo le canzoni ke mi piacciono,mentre le canticchio,insomma ero preso dalla musica arriva il turno di jhonny b goode di elvis del 69....estasi,una cosa diversa da tutte,una voce unica,davvero unica e così diversa dalle altre ke precedentemente avevo ascoltato....
i musicisti perfetti,ronnie un picchiatore,james grandioso,e il basso ke da quel ritmo,grande jerry....
elvis era davvero l'artista completo,e pensare ke il tutto era live...
tra i miei cd difficilmente si trova il live di qualche artista ke nn sia elvis,sn tutti inascoltabili,peccano sia in performance canora ma anche musicale...elvis e la sua band erano la perfezione,completissimi,al punto giusto,ma poi è la sua voce,la vera differenza la fa la sua voce e quel carisma ke t trascina inevitabilmente...
è come una martellata potente in un fracasso,come una spazzata di mano su un tavolo disordinato...è unica.

il mito elvis,la musica era il suo pane,il rock ha un nome ,un corpo e sopratutto una voce ELVIS PRESLEY!!!
Rispondi Citando