Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 21-05-2010, 09:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Molte delle leggende possono non piacere, ognuno ha i suoi gusti, ma è sterile partire dalla convinzione che la propria sia superiore a tutte le altre, perchè come ho già detto per tutti noi Elvis è il + grande di tutti, ma per molti altri lo è madonna o MJ. Tolte tutte le mezze calze che non velgono niente come Lady Gaga, fra le leggende degne di essere chiamate tali, non c'è niente da fare, la loro superiorità è relativa e tutti i "seguaci" del proprio mito troveranno sempre validi argomenti per dimostrare che quello è il + grande di sempre.

Per me in ogni caso il + grande è Elvis, ma le altre leggende sono degne di stare accanto a lui nell'olimpo dei miti senza tempo.
Per quanto io abbia molto apprezzato, e in parte anche condiviso, tutto quello che hai scritto, quoto solo questa ultima parte, perchè hai ragione nel dire che "è sterile partire dalla convinzione che la propria sia superiore a tutte le altre",
Ciò non toglie che non si può negare che nel ritenere un grande un artista piuttosto che un'altro, anche il gusto personale dà un grande contributo.
Lasciando ai fans di Madonna il piacere di esserlo, io in lei non riesco a vedere talento nè vocale nè artistico. E' stata capace di rendere la trasgressione un modo di essere a 360°, ma in quanto a voce direi che lascia molto a desiderare. Così come, purtroppo, non riesco a riconoscere questa grande voce a MJ.
Uno dei meriti principali che io riconosco ad Elvis, oltre alla voce (sulla quale credo nessuno dovrebbe aver niente da dire) è di essere stato il capostipite di un nuovo modo di stare sul palco, nonchè di un nuovo modo di porsi al suo pubblico.
Elvis portava avanti i suoi show DA SOLO, quando invece tutti gli altri, tra cui MJ, è sempre stato supportato da ballerini, coreografie e scenografie d'effetto!!
Questa per me è una delle tante grandezze di Elvis Presley!!
Con quanto ho detto non voglio togliere niente ad altri artisti molto apprezzati in tutto il mondo e non mi piace fare paragoni e/o gare a chi è più bravo !!
Rispondi Citando