Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 21-05-2010, 11:14
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Fulvis, rispetto la tua opinione e il tuo punto di vista perchè ognuno è padrone di leggere nelle persone e negli avvenimenti ciò che ritiene più giusto e ciò che tali persone e avvenimenti gli suscitano.....ma purtroppo io non sono ancora convinta...Mi spiace...
C'è un qualcosa che li differenzia in modo sostanziale...Forse sono io che non riesco a spiegarlo o forse è qualcosa che non si può spiegare...
Come ti ho detto nel post precedente, è indubbio che entrambi hanno avuto un enorme successo e che sono entrati a modo loro nella leggenda della musica...ma c'è qualcosa che li differenzia nella sostanza...

Vediamo se riesco a farmi capire con un esempio: pensare ad Elvis è come pensare a qualcosa che c'è sempre stato, è come un simbolo, è come pensare - storicamente - ad esempio, alla civiltà egiziana, con le sue piramidi etc...
MJ è come la civiltà moderna...si sa che c'è...si sa che rimarrà importante per alcuni avvenimenti, ma è tutta un'altra cosa da ciò che è storico e ha un valore storico, ma che è cmq sempre attuale.
Tu stesso, infatti, dici che MJ in alcune cose si vede che ha preso spunto da Elvis; e questo, a mio avviso, la dice lunga sull'esempio che ti ho appena fatto.
Elvis è un punto di partenza, il resto viene dopo...
Ti ripeto: questo non vuol dire togliere qualcosa a MJ!! Non vuol dire denigrarlo..per carità!
Dico solamente che se mi si dice che MJ è il nuovo ELVIS...beh...non riesco proprio ad essere d'accordo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando