Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 14-06-2010, 20:39
L'avatar di  Vanish
Vanish Vanish Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 51
Predefinito Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Vanish, per quanto riguarda il far passare messaggi importanti, è quello che stiamo tentando di fare da 6 anni in questo sito.
Mi rendo conto, però, che purtroppo se una persona non va a cercare nello specifico notizie su Elvis, il tutto rimane chiuso in questo spazio...

Per quanto riguarda radio e TV, hai pienamente ragione, è un'ottima idea...Ma come fare??
Già in passato abbiamo inviato email ed è capitata una volta in cui ci hanno dato retta alla trasmissione di Fabio Fazio - nella serata in cui era ospite Tom Jones - e pochi giorni dopo l'ha fatto anche Raffaella Carrà - sempre ospitando Tom Jones. Purtroppo il tempo era tiranno e su Elvis sono state spese solo 2 parole....
Abbiamo inviato email a varie trasmissioni, come "Vite Straordinarie" e stiamo aspttando e sperando di vederne i frutti....
La difficoltà non sta nello scrivere, ma nel farsi ascoltare!
Come abbiamo visto per "Top Secret", vanno avanti per la loro tangente e sembra non ci sia verso di far loro cambiare direzione.

In ogni caso, nel nostro piccolo, noi continueremo a fare tutto quello che possiamo.
Cerchiamo di raccogliere in questo topic tutte le idee che ci vengono in mente...
Chissà...si dice che la speranza è l'ultima a morire!!

Hai pienamente ragione nel dire che ad Elvis questo lo dobbiamo!! Su questo sfondi una porta che non è aperta, è spalancata!!!!!!

LISA
Voi fate un lavoro veramente grande e questo bisogna riconoscerlo! Per questo vi dico grazie!
Bisogna sempre continuare a sperare e soprattutto dobbiamo TARTASSARE DI E-MAIL LE TRASMISSIONI!!!
Il fatto è che pur di togliere fuori lo scoop in Tv si è sempre pronti a sparare cavolate ( vedi top secret) e questo mi da veramente il voltastomaco!
...Ci sono persone per nulla informate! Basterebbe far passare il giusto messaggio ( io ho contagiato molti miei amici) e puntare su diversi strumenti mediatici...
Speriamo ci ascoltino
Rispondi Citando