Discussione: funerale Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #44  
Vecchio 09-03-2009, 10:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: funerale Elvis

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
io non credo che Elvis NON avesse bisogno di fingere la sua morte per ritirarsi a vita privata o per curarsi...cosi come se ne andò a fare il militare da ragazzo se veramente avesse voluto sarebbe riuscito a prendersi del tempo per se e ritornare piu grande di prima....purtroppo non ne ha avuto il tempo..la sua passione e i suoi doveri erano piu forti del suo fisico che ha ceduto quel maledetto agosto...Giovanna davvero credi che Elvis avrebbe abbandonato sa figlia ancora cosi piccola??

p.s.se proprio vogliamo attacarci a qualcosa poi io ancora non ho molta chiarezza sulla storia del processo a cui avrebbe dovuto partecipare dopo la sua morte...lisa tu che sai tutto mi sapresti indicare magari delle fonti,siti o articoli da leggere in merito??per non rubare spazio all'argomento del topic
Ciao Aemy, magari sapessi tutto....
Cmq, come abbiamo parlato in chat, vedrò di fornirti più informazioni possibili.
Se vuoi parlare dell'argomento, non farti problemi...Parlane pure in questo topic - visto che si parla della presunta messa in scena della morte di Elvis e dei vari motivi - oppure sentiti pure libero di aprire un topic.
Come preferisci...ok?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando